Affiliati e Promuovi

Aiuta l’Associazione ArkEidos a compiere la sua opera di divulgazione e Aiuti te stesso!.
Diventa un affiliato e ricevi in premio il 5% dei Prodotti del NonShop da te promossi.

La rivoluzione economica inizia da come cooperiamo attraverso i nuovi sistemi tecnologici che oggi sono in grado di farci ritornare rendite, revenue e cash-back automatiche attraverso i sistemi di affiliazione.

area-generale-condivisioneCome si diventa Affiliati?

Semplice:
1. Se sei già registrato su questo Sito Clicca su Accedi dal menù qui sopra ed inserisci la tua password, poi torna su questa pagina “Collabora” e clicca su Bacame an Affilate;

2. Se invece sei un nuovo utente Ti registri qui di seguito come Affiliato ottenendo Nome utente e password per gestire il tuo codice id di promozione e tenere sotto controllo le statistiche di click e guadagni ottenuti fino a quel momento. Occorre un conto PayPal che puoi anche creare in un secondo momento con calma (come email PayPal in questo caso ripeti la tua)

In ogni caso attendi poi la email di conferma di avvenuta affiliazione da parte di un amministratore

Poi come Funziona la collaborazione?
1. Vai su un qualsiasi prodotto o categoria del NonShop;
2. All’indirizzo in alto nella barra degli indirizzi del tuo browser aggiungi al fondo e senza spazi il seguente codice:
     ?ref=il tuo id affiliato (che è l’id numerico associato a te ottenuto durante la registrazione)
3. Aggiorna la pagina con F5 in alto sulla tastiera o con tasto destro aggiorna
4. Promuovi a scegliendo tra i seguenti modi:
   a. Seleziona tutto l’indirizzo appena modificato compreso il ref qui sopra descritto e incollalo nei tuoi Siti, Blog, Post SocialNetwork etc. aggiungendoci prima o dopo, frasi e immagini che invitano l’utente a cliccare, vedere i prodotti NonShop e fare una donazione.
b. Se preferisci, al posto di copiare e incollare gli indirizzi con id, puoi (dopo aver eseguito fino al punto 3), utilizzare i tasti di condivisione Socianetwork sulla Destra nella pagina (Facebook, Twitter, G+, LinkedIn etc.) per Promuovere i Prodotto NonShop.

Quindi da qui in poi Tutte le volte che un utente clicca sul tuo link pubblicato ed effettua un acquisto Donazione sul NonShop ArkEidos,
tu ne ricevi il 5% (i pagamenti sono cumulativi ed avvengono da Paypal al tuo Paypal alla fine di ogni trimestre dell’anno Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre).
Facile no? 🙂

GESTIONE AFFILIATI:
UNA VOLTA REGISTRATO e DIVENTATO AFFILIATO,
ACCEDI QUANDO VUOI CON LA TUA PASSWORD CLICCANDO SU ACCEDI POI RITORNA SU QUESTA PAGINA “COLLABORA” PER VEDERE LE STATISTICHE E I TUOI GUADAGNI QUI DI SEGUITO: