Bio-logia del Cambiamento

Di cosa si tratta?

Incontri dal vivo che vogliono offrire ai partecipanti la conoscenza delle Mappe naturali di riferimento e metodi per comprendere insieme il senso bio-logico delle nostre manifestazioni automatiche (paure, emozioni, sintomi, segni etc.), che se mal interpretate a causa del condizionamento della cultura di riferimento, non ci permettono di far emergere i nostri talenti naturali e dispiegare il nostro potenziale d’essenza.

I sistemi in cui ci troviamo a vivere sono straordinariamente perfetti per i loro scopi, la famiglia, gli amici, il lavoro, lo Stato etc. Capita a volte di sentire un dissidio di fondo, una costrizione che non si sa bene cosa sia da cui ci si vuole liberare ma non si sa come fare, non si ha sufficiente calma e forza per prendere contatto uno spazio proprio ed iniziare una trasformazione, un cambiamento in cui si possano esprimere i Talenti d’essenza.

I Riferimenti naturali ci possono aiutare a capire da dove derivano le nostre dispersioni energetiche (tipi di stanchezza) e quali emozioni e paure ne scaturiscono legate alla sopravvivenza anche in relazione con il concetto di Vizi e Virtù per l’autoconoscenza e le possibilità di sviluppo ulteriore dell’Uomo.

RICHIEDI UN INCONTRO NELLA TUA CITTA’

GUARDA IL VIDEO “è importante ritornare a sentire”:

L’intenzione degli incontri è quella di osservare come la Natura di mantenimento e i sistemi sociali operano per i loro scopi e quanto le condizioni di cosiddetta “civilizzazione” in cui oggi viviamo, influiscono su di noi e ci portano a desensibilizzare, dimenticandoci di noi stessi e degli altri.


Alcune Tematiche degli incontri:

1. Le 5 Leggi Biologiche: Evoluzione-involuzione-Rivoluzione
2. Perconalità, Vizi e Virtù: la mappa dei condizionamenti Bio-logici, uso della tabella scientifica
3. Pratiche utili: meditazione, mantram, punto di osservazione dei processi biologici, ricapitolazione scientifica
4. Vibrazione e interazione del suono sull’Uomo
5. La trasformazione delle Energie e delle Impressioni