AUDIOCORSO GESTIRE e PROMUOVERE UN NEGOZIO ONLINE (E-Commerce)

0,00500,00

Questo Audio Corso ti insegna un vero e proprio mestiere ed è composto da ben 08 Tracce audio (ordinabili anche separatamente) paragonabile ad un corso completo per GESTIRE E PROMUOVERE UN NEGOZIO ONLINE (E-Commerce) di circa 1 mese in aula una volta a settimana.

ECCO I TITOLI DELLE TUE AUDIOLEZIONI DA ASCOLTARE IN MP3:
01-Servizi internet: quale sito? Quale fornitore? come sceglierli bene?.mp3
02-Immagini Ritaglio con Gimp.mp3
03-Impostazioni-Magazzino-Ordini.mp3
04-Carrello-Ordini.mp3
05-Trasporto e Metodi di Pagamento.mp3
06-Negozi online e metodi di pagamento.mp3
07-Promuoviamoci! Web Marketing blog e social.mp3
08-Sixthcontinent, il socialnetwork che ti promuove e ti remunera

Abbiamo deciso che l’Audio corso Non abbia un prezzo stabilito, decidi tu il valore facendo una donazione con il Cuore, di qualsiasi importo con il tasto qui sotto, sapendo che sarà utilizzata dall’Associazione ArkEidos per continuare il progetto Digitali Consapevoli, portando conoscenza gratuita a tutti per usare le nuove tecnologie al meglio senza esserne sopraffatti, guadagnando di fatto tempo e qualità di vita.
Se vuoi farti un’idea va sul blog http://digitaliconsapevoli.blogsopt.it e ascolta alcune Audiolezioni Gratuite

ISTRUZIONI PER l’ORDINE:
(eventualmente trascrivile su un foglio o stampa la pagina)
FASE A > RIEMPI IL CARRELLO:

1. SCEGLI qui sotto il TIPO SOCIO (obbligatorio)
poi L’Audio Lezione (o Audio Corso Completo comprensivo di tutte le audio lezioni);
2.
INSERISCI l’importo della Donazione;
3.
Clicca su ACQUISTA e L’Audio Lezione (o Corso Completo) scelta andrà nel Carrello;
4.
 SOLO SE VUOI, SCEGLI ALTRE AUDIOLEZIONI:
RIPETI DAL PUNTO 1 al PUNTO 2 PER TUTTE LE AUDIO LEZIONI CHE VUOI METTERE NEL CARRELLO
(PER OGNUNA PUOI FARE DONAZIONI DI PARI o DIVERSO IMPORTO!)
Naturalmente se hai scelto “00-Audio Corso Completo” passa al punto 5:

FASE B > FAI L’ORDINE:
5. CLICCA IN ALTO A DX NELLA PAGINA SU VEDI IL CARRELLO;
6.
 CLICCA SU CONCLUDI ORDINE;
7.
Completa la registrazione con i dati richiesti (solo la prima volta)
o effettua l’accesso con password  se sei già registrato;
8. Accetta privacy e condizioni di non-vendita, scrivi il tuo Codice fiscale o P.Iva;
9. clicca “Procedi a Pay Pal” anche se vuoi usare semplicemente la carta di credito.

Ti verrà spedito il link dove ascoltare online i file Audio Mp3.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AUDIOCORSO GESTIRE e PROMUOVERE UN NEGOZIO ONLINE (E-Commerce)”