Il Talento di Associarsi

Il Talento di Associarsi:
Conoscersi, cambiare, cooperare

Si tratta di incontri dal vivo utili sia per organizzazioni già esistenti che necessitano di stimoli e pratiche per ritrovare lo spirito e la motivazione associativa originaria, sia per chi è interessato ad ideare e creare in cooperazione con altri, la propria associazione, verranno offerti spunti e informazioni essenziali esplorandone i tipi, i modelli di gestione, intuendo e scoprendo i valori del fine ideale su cui lavorare insieme.

Sempre nella grande tematica della Bio-Logia del Cambiamento, Il “Talento di associarsi” si propone di riaccendere in se la naturale scintilla creativa e la capacità di esplorare nuove vie di libertà individuale e sociale, riscoprendo i valori della propria mission, come metterla in pratica e poterla poi condividere e portare avanti con altri attraverso lo strumento associativo.

È un viaggio di rivoluzione che comincia con l’osservare noi stessi e l’ambiente in cui viviamo e quali influenze ha su di noi. Ci aiutiamo a vederne i limiti e le risorse con la mappa delle paure e dei condizionamenti offerti dalla scoperta delle 5 leggi biologiche e della Psicobiofisica.

Vengono offerti momenti di riflessione, pratiche attive e anche di silenzio e meditazione, volte ad innescare un processo di cambiamento non tanto per divenire qualcosa di diverso ma a ricontattare quello spazio intimo per chiedersi e riscoprire ció che realmente si è e poter finalmente mettere in moto la propria missione di vita.

Iscriviti ora alla Newsletter

ti terremo aggiornato via email su città e date dei prossimi eventi.

Se vuoi organizzare un evento nella tua città scrivici cliccando qui

Recensisci per primo “Il Talento di Associarsi”