Quaderno per appunti, Albero della Vita – RiEvoluzione Personale

0,00500,00

Bellissimo quaderno per appunti, realizzato con ben 40 pagine di carta 100% riclata. Il disegno in copertina è stato realizzato a mano da rilegatoamano.com e successivamente digitalizzato, e raffigura un elegante e stilizzato Albero della Vita.
Questo quaderno è stato pensato per raccogliere tutti i vostri pensieri, progetti ed aspirazioni sulla vostra evoluzione e crescita personale.
Acquistando questo quaderno contribuirai a sostenere i progetti no-profit di AssociazioneArkEidos.org e EvoluzionePersonale.it.

Misure 14 x 21 cm
Numero pagine: 40
Carta: pagine bianche, 100% riciclata

Abbiamo deciso che l’Area didattica Non abbia un prezzo stabilito, decidi tu il valore facendo una donazione di qualsiasi importo con il tasto qui sotto, sapendo che verrà utilizzata interamente dall’Associazione ArkEidos per continuare i progetti culturali e di utilità sociale. AIUTACI AD AIUTARE!

ISTRUZIONI PER L’ORDINE:
(scriviti su un foglio o stampa queste istruzioni)

1. SCEGLI qui sotto l’importo della Donazione;
2.
Clicca su ACQUISTA;
3.
SCEGLI EVENTUALI ALTRI PRODOTTI NEL NONSHOP o CLICCA IN ALTO A DX NELLA PAGINA SU VEDI IL CARRELLO;
4.
 CLICCA SU CONCLUDI ORDINE;
5.
Completa la registrazione con i dati richiesti (solo la prima volta)
oppure effettua l’accesso con password  se sei già registrato;
6. Scegli il Metodo di SpedizioneAccetta privacy e condizioni di non-vendita e clicca “Procedi a Pay Pal” anche se vuoi usare semplicemente la carta di credito.

Svuota

Recensisci per primo “Quaderno per appunti, Albero della Vita – RiEvoluzione Personale”