Segnalibro RiEvolutivo su Carta perlata con Albero della vita

0,00500,00

Esclusivo Segnalibro emozionale con l’albero della vita di evoluzionepersonale.it stampato su carta perlata. Sostieni associazione ArkEidos e il progetto Ri Evoluzionepersonale.it e aiuterai tante persone a ritrovare forza, creatività, intuizioni e un nuovo presente!

Abbiamo deciso che i prodotti del NonShop Non abbiano un prezzo stabilito, decidi tu il valore facendo una donazione di qualsiasi importo con il tasto qui sotto, sapendo che verrà utilizzata interamente dall’Associazione ArkEidos per continuare i progetti culturali e di utilità sociale. AIUTACI AD AIUTARE!

ISTRUZIONI PER L’ORDINE:
(scriviti su un foglio o stampa queste istruzioni)

1. SCEGLI qui sotto l’importo della Donazione;
2.
Clicca su ACQUISTA;
3.
SCEGLI EVENTUALI ALTRI PRODOTTI NEL NONSHOP o CLICCA IN ALTO A DX NELLA PAGINA SU VEDI IL CARRELLO;
4.
 CLICCA SU CONCLUDI ORDINE;
5.
Completa la registrazione con i dati richiesti (solo la prima volta)
oppure effettua l’accesso con password  se sei già registrato;
6. Scegli il Metodo di Spedizione, Accetta privacy e condizioni di non-vendita e clicca “Procedi a Pay Pal” anche se vuoi usare semplicemente la carta di credito.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Segnalibro RiEvolutivo su Carta perlata con Albero della vita”