Feltyde Web Hosting: Il tuo Dominio e Spazio web Professionale

Buone cause oltre il giardino!

Descrizione

Registra o trasferisci il tuo dominio www e risparmia grazie alla convenzione Feltyde e ArkEidos!

Con il tuo aiuto e grazie alla collaborazione con Feltyde azienda di grafica stampa e internet sensibile ai valori etici,

Il Web diventa un progetto socialmente utile:

Feltyde si impegna infatti a sostenere ArkEidos con aiuti grafici, tecnologici e di comunicazione per la missione formativa e in particolare alla divulgazione del Progetto “Digitali consapevoli” che ha lo scopo di stimolare al buon utilizzo del mondo digitale in cui ci troviamo.

Con un semplice cambio o scelta del tuo fornitore di servizi Web, contribuirai alle attività dell’Associazione per imparare ad utilizzare in modo intelligente e consapevole le nuove tecnologie e a disintossicarsi da esse.

Con la tua Scelta etica, aiuterai ArkEidos a raggiungere tante persone, oggi vittime di ignoranza tecnologica, a ritrovare più tempo per la Vita nella direzione della libertà e lo sviluppo armonico dell’Uomo,  attraverso pubblicazioni, Blog, audio corsi e incontri.

La tua scelta di qualità Etic web comprende:

* Assistenza per la scelta e registrazione o trasferimento dell’indirizzo della tua organizzazione;
* Attivazione e configurazione delle tue caselle Email (10 per dominio) + infiniti Alias;
* Spazio web infinito su Server Professionali per ospitare il tuo sito!
* Statistiche con accesso protetto;
* Database Mysql (su richiesta);
* WordPress per costruire il tuo sito (su richiesta)

COMPILA ORA LA FORM SEGUENTE

Ti ricontatteremo per pagamento e attivazione servizi

Nuova Registrazione piccola Associazione solo c.f. ... 19,90€-annoNuova Registrazione Privato o P.iva... 49,90€-annoTrasferimento Associazione solo c.f... 19,90€-annoTrasferimento P.iva... 39,90€-anno

A dal 2° anno il canone di mantenimento dei servizi Feltyde Etic Web è 99,00€+iva

installazione Wordpress (associazioni solo c.f.)... 0,00€Installazione Wordpress... 49,00€Formazione-Assistenza Wordpress 3 Lezioni online... 150,00€-annoFormazione-Assistenza Wordpress 5 Lezioni online... 230,00€-annoCostruzione sito Web con Wordpress max 3 Pagine... 649,00€Costruzione sito Web con Wordpress max 5 Pagine... 990,00€Costruzione E-commerce Wp... 890,00€Impostazione Pagina Facebook, Twitter, G+... 390,00€Richiesta Preventivo sito Web personalizzato

Ho preso visione e accetto le condizioni del contratto di Fornitura Web Hosting qui di seguito riportato, con le voci e opzioni scelte da me su questa Form:
    Si

Ho letto e accetto le modalità di trattamento Dati Personali-Privacy qui di seguito riportate:
    Si

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Feltyde Web Hosting: Il tuo Dominio e Spazio web Professionale”