Come creare e gestire una associazione (a Donazione)

PER ISCRIVERTI O SOSTENERE
CLICCA SU DONA ORA

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM
PRIVATO DEL CORSO 🙂
PER RICEVERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO E LE NEWS 🙂

Reinventarsi con il Noprofit:
Conoscersi, cambiare, cooperare

Si tratta di incontri Online nell’ambito del Progetto SinerVille, utili sia per organizzazioni già esistenti che necessitano di informazioni e Know how di buona gestione pratico-amministrativa, stimoli per ritrovare lo spirito e la motivazione associativa originaria, sia per chi fosse interessato
ad ideare e creare in cooperazione con altri, una nuova associazione.
Verranno offerti spunti e informazioni essenziali esplorandone i tipi, i modelli di gestione, intuendo e scoprendo i valori del fine ideale su cui lavorare insieme.
Verranno offerti stimoli e riflessioni su come far convivere nel sistema socio-culturale attuale aziende, professionisti, enti locali e organizzazioni noprofit come cooperative, fondazioni e associazioni.

Il Reinventarsi con il noprofit, si propone di riaccendere in sè la naturale scintilla creativa e la capacità di esplorare nuove vie di libertà individuale e sociale, riscoprendo i valori della propria mission, come metterla in pratica e poterla poi condividere e portare avanti con altri attraverso lo strumento associativo (o altri strumenti profit e noprofit).

È un viaggio di rivoluzione che comincia con l’osservare noi stessi e l’ambiente in cui viviamo e quali influenze ha su di noi aiutandoci a vederne i limiti e le risorse con una mappa psico-bio-fisica.

Vengono offerti momenti di spiegazione, di riflessionepratiche attive e a volte anche di silenzio e meditazione, utili ad innescare un processo di cambiamento non tanto per divenire qualcosa di diverso ma a ricontattare quello spazio intimo per chiedersi e riscoprire ció che realmente si è e poter finalmente mettere in moto la propria missione di vita.

PARTECIPA COMODAMENTE DA CASA TUA AGLI INCONTRI
> Invieremo il link meet agli iscritti via email poco prima dell’evento.

Quando?
Nuove date da definirsi
3 incontri da 2 ore circa l’uno.
Adesioni entro il …

COME ISCRIVERTI E/O CONTRIBUIRE
Questo meraviglioso progetto, non ha un costo fisso,
ognuno contribuisce per ciò che riesce e si sente.

Per per poter partire abbiamo bisogno di te!

PER ISCRIVERTI O SOSTENERE
CLICCA SU DONA ORA
SCEGLI LA MODALITÀ PREFERITA E L’IMPORTO

Alla prossima edizione si riattiverà
il GRUPPO TELEGRAM PRIVATO DEL CORSO 🙂
PER RICEVERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO E LE NEWS

Puoi decidere liberamente di:
1. Donare  e partecipare effettivamente agli incontri;
2. Donare per aiutare anche senza partecipare all’evento-progetto, aiutando chi non ha disponibilità a partecipare comunque agli incontri.

P.S.: Tutti possono partecipare, nessuno è escluso!
Se non puoi donare nulla per varie difficoltà economiche, scrivici qui serenamente e parteciperai comunque alle attività grazie al buon cuore dei donatori

Per informazioni scrivi qui

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come creare e gestire una associazione (a Donazione)”