Introduzione al Progetto SinerVille

Percorso per la realizzazione
di microcomunità sinergiche

Il Progetto Sinerville è un modello armonico
per la rinascita dell’Uomo.

Propone formazione e aiuto reciproco a vedere lucidamente l’inganno degli apparenti sistemi socio-economici culturali della cosiddetta “civilizzazione” e stimola la messa in atto di atti concreti e virtuosi per liberare tempo, scoprire nuovi spazi e vitalità.

Gli interessati, che sentono il Fuoco di un cambiamento radicale iniziano un esodo radicale e concreto e si dedicano allo studio e applicazione di:
1. Biologica iniziatica del Cambiamento (5 Leggi biologiche)
2. Economia Virtuosa (sistemi di libertà finanziaria)
3. Cooperazione e Associazionismo
4. Agricoltura Sinergica
5. Creazione di Microcomunità Sinergiche

Gli incontri proposti sono l’introduzione, la colonna portante dell’introduzione al Progetto SinerVille.

Attraverso ArkEidos University, la Scuola dell’essenziale creata appositamente per la formazione del progetto.

Si tratta in generale di incontri che  offrono ai partecipanti la conoscenza delle Mappe naturali di riferimento e metodi per comprendere insieme, il senso bio-logico delle nostre manifestazioni automatiche (paure, emozioni, sintomi, segni etc.), che se mal interpretate a causa del condizionamento della cultura di riferimento, non ci permettono di far emergere i talenti naturali e dispiegare il potenziale d’essenza.

I sistemi in cui ci troviamo a vivere sono straordinariamente perfetti per i loro scopi, la famiglia, gli amici, il lavoro, lo Stato etc. e immersi in questi cicli, capita a volte di sentire un dissidio di fondo, una costrizione che non si sa bene cosa sia da cui ci si vuole liberare (a volte non si sa nemmeno da cosa o cosa sia la libertà) ma non si sa come fare o non si ha sufficiente calma e forza per prendere contatto uno spazio nuovo e sconosciuto ed essere la trasformazione stessa in cui emergano spontaneamente e si possano esprimere i Talenti d’essenza.

È un viaggio di rivoluzione individuale che comincia con la fine del cercatore e con l’inizio di una vita di scoperte di istante in istante nell’ambiente in cui viviamo con le sue apparenti influenze.
Si riscopre quindi la Vita “iniziaticamente”  ponendosi all’origine dei fenomeni traendo forza dalla comprensione stessa e riscoprendo il potere incondizionato delle Virtù e del Dono.

Ci si mette quindi in un’ottica di cambiamento radicale e concreta riportando in auge i 3 tabù formatisi con la pseudo civilizzazione a motivo di controllo sociale:
1. Denaro
2. Sesso
3. Morte
e ci aiuteremo a far brillare la forza intrinseca racchiusa in essi.

La mappa delle 5 leggi biologiche ci aiuta quindi a conoscere noi stessi nei bisogni, comportsamenti e reazioni viscerali. In poche parole ci aiuta a rispondere alla domoanda:”Perchè mi comporto così?”;

Lo studio dell’economia e delle finanze ci aiuta ad osservare la nostra quotidianità e a gestire al meglio l’energia del denaro, degli scambi e dei doni, riconoscendo in noi le convinzioni limitanti della nostra cultura con l’obiettivo di liberare tempo dal lavoro-schiavitù come concepito fin’ora e co-creando uno stile di vita armonico e virtuoso, autonomo a multi entrata.
Qui si propone di esplorare lo stato interiore del Filantropo e imparare gli strumenti, i metodi e avere le giuste informazioni per creare e gestire in autonomia e in sinergia, portafogli dinamici, robusti e profittevoli di investimento nel medio-lungo periodo, in modo che producano guadagni in abbondanza abbondanti per poter auto-finanziare progetti propri di vita e sostenere le buone cause che ci stanno a Cuore.

Un tuffo nel mondo del noprofit e soprattutto dell’associazionismo ci aiuta poi a trovare strumenti più idonei per allargare le prospettive di una vita armonica, integrata con la natura e più libera, portando avanti valori e fini ideali che con il solo mondo profit non sarebbe possibile fare.

L’osservazione dei pocessi biologici e naturali, della trasformazione delle energie e trasmutazione passa anche attraverso la madre terra e il ritorno parziale all’agricoltura sinergica, che ancora una volta ci aiuta a sviluppare concretezza necessaria ad agire, a produrre fatti, a sviluppare la virtù della pazienza e del rispetto dei tempi.

PARTECIPA COMODAMENTE DA CASA TUA AGLI INCONTRI!
E SE VUOI RAGGIUNGERCI SULLE PREALPI BIELLESI SCRIVICI

QUANDO?

Tutti i Mercoledì Settembre-Dicembre 2021
Ore 20.30 su meet (Scrivici qui per richiedere l’accesso)
Gratuito (Donazione Libera e Volontaria)

COME ISCRIVERTI E/O CONTRIBUIRE

PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI

UNISCITI QUI AL GRUPPO TELEGRAM
E VERRA’ INDICATO IL LINK MEET PER SEGUIRE GLI INCONTRI

Questo meraviglioso progetto, non ha un costo fisso, ognuno contribuisce per ciò che riesce e si sente. > Invieremo il link meet agli iscritti via email poco prima dell’evento. Per per poter partire abbiamo bisogno di te!

Puoi decidere liberamente di:
1. Donare  e partecipare effettivamente agli incontri;
2. Donare per aiutare  anche senza partecipare all’evento-progetto, aiutando chi non ha disponibilità a partecipare comunque agli incontri.

PER ISCRIVERTI O SOSTENERE CLICCA QUI SCEGLI LA MODALITÀ PREFERITA E L’IMPORTO

P.S.: Tutti possono partecipare, nessuno è escluso! Se non puoi donare nulla per varie difficoltà economiche, scrivici qui serenamente e parteciperai comunque alle attività grazie al buon cuore dei donatori

Per informazioni scrivi qui

Recensisci per primo “Introduzione al Progetto SinerVille”