Associazione ArkEidos – Spunti per la Rivoluzione Individuale, Digitale ed Economica!

Logo ArkEidosB-2
Associazione ArkEidos si propone di fare ricerca e dare Spunti per Rivoluzionare  intanto ritornando ad osservare attraverso delle mappe naturali d’essenza e saper utilizzare in modo intelligente e consapevole i sistemi (psico-biologico, sociale, teconologico-digitale, economico-finanziario) al loro massimo grado di perfezione.

Eh sì guardatevi intorno, oggi le tecnologie soprattutto quelle digitali permettono di tenersi in contatto da un capo all’altro del mondo, di far passare flussi di informazione e scambi di risorse (compreso il denaro) in un click.
Eppure all’abitante di questo pianeta viene detto di tutto, tranne ciò che gli serve per utilizzare queste tecnologie e non “farsi utilizzare” inconsapevolmente come un dormiente a scopi di altri.
Il cosiddetto Uomo, non conosce se stesso e le sue potenzialità infinite, non sa che potrebbe vivere in questo incredibile eden ricostruendo i rapporti con se stesso e con gli altri ridando un senso a ciò che fa in ogni istante.
Così  in questa ottica si scopre che l’evoluzione naturale e sociale ha un senso, non esiste bene o male, esiste solo l’utilità che possiamo trarne per trasformare ciò che siamo stati in grado di creare, in trampolino per il suo ulteriore sviluppo.
CLICCANDO SUL TASTINO ATTIVITA’ e OFFERTE TROVERAI ALCUNI ARTICOLI COME, EVENTI, ATTIVITA’, VIDEOLEZIONI, ACCESSO ALLE AREE DIDATTICHE ONLINE, GLI AUDIOCORSI PER DIGITALI CONSAPEVOLI, GRATUITI, A QUOTA PER I SOCI e OFFERTA LIBERA CHE  AIUTANO L’ASSOCIAZIONE A CONTINUARE A TENERE VIVI I CANALI E GLI STRUMENTI ONLINE, ORGANIZZARE ATTIVITA’ SOCIALMENTE ED INDIVIDUALMENTE UTILI AD EVOLVERE E RIVOLUZIONARE

Approfondisci gli intenti

Vai alle Attività

e Se vuoi Collabora con noi!!!

rel-azioneAiuta l’Associazione ArkEidos a compiere la sua opera di divulgazione e Aiuti te stesso!. La rivoluzione economica inizia da come cooperiamo attraverso i nuovi sistemi tecnologici che oggi sono in grado di farci ritornare rendite, revenue e cash-back automatiche attraverso i sistemi di affiliazione.
Collabora, Diventa un affiliato e ricevi in premio il 5% dei Prodotti del NonShop da te promossi. Per saperne di più: https://www.associazionearkeidos.org/affiliati-2/